Vasca da bagno: quale modello scegliere

Cosa c’è di più rilassante di un bel bagno caldo dopo una dura giornata? Praticamente nulla, ed è per questo motivo che dovreste valutare seriamente l’idea di scegliere una vasca da bagno per la vostra casa.

Ne esistono di diverso tipo, ma le principali tipologie sono due: la vasca da bagno centro stanza e la vasca da bagno a parete, una soluzione che molti ritengono più semplice da gestire.

Il motivo? La vasca centro stanza può rappresentare una soluzione più impegnativa dal punto di vista dell’idraulica, problema inesistente se state affrontando un restyling del bagno o se il bagno è ancora in fase di costruzione.

La soluzione della vasca da bagno centro stanza è pensata in particolar modo per una stanza da bagno ampia o per una soluzione di vano che racchiude in sé le funzioni di camera da letto, stanza da bagno personale e cabina armadio, in stile americano.

Se lo spazio è più limitato, invece, è consigliatissima una vasca classica.

 

Written by

Creare un progetto bagno armonico, aggiornato secondo prestabiliti stili di vita a prezzi accessibili in vendita diiretta solo online. Siamo specializzati nella esclusiva vendita on-line di prodotto per arredare la stanza da bagno : Otttima qualità, design aggioranto, prezzi accessibili, consegna in 72 ore e servizio clienti impeccabile.