La tendenza per il 2014 è verso un bagno dalle linee pulite

I design moderni si stanno spingendo sempre di più verso linee pulite e interni minimal, alla ricerca di una bellezza stilistica che sia frutto dell’utilizzo di ciò che è indispensabile, tralasciando e abbandonando gli elementi di superficialità.

Tutto il mobilio di casa sta vivendo queste trasformazioni, ed in modo particolare vediamo come i mobili bagno siano anch’essi interessati da questa ricerca minimale del design.

La tendenza del 2014 per quanto riguarda l’arredo bagno è quella di optare per linee decise e pulite, quasi squadrate, accompagnate da armadiature e sanitari solitamente sospesi, per un bagno che anche nei basamenti sia riadattato al mimino indispensabile.

L’utilizzo di ampi specchi, di rubinetterie geometriche, insieme alla scelta di nuances neutre, dove il colore bianco la fa da padrone, assecondano questo tentativo di riduzione del superfluo anche nei materiali e nelle sfumature cromatiche. Maggiori trasparenze, riflessi e superfici limpide, che visivamente contribuiscono a trasferire un senso di maggiore profondità ed ampiezza, rendendo un ambiente piccolo, più ordinato ed essenziale e favorendo un impatto ottico di maggior profondità.

Il design minimale del mobile bagno, quindi si colloca perfettamente in uno spazio ridotto, che sempre più spesso è il principale vincolo delle abitazioni contemporanee, permettendo ariosità ed eleganza, grazie all’organizzazione più efficace degli spazi ed una varietà stilistica volta all’essenzialità.

Kvstore.it propone sul proprio sito internet centinaia di scelte che seguano al meglio le linee guida della tendenza 2014 a prezzi convenienti. I sanitari sospesi del modello Gaia, ad esempio, ne sono una prova: l’alta qualità e la ricercatezza del design dei sanitari sospesi da terra contribuiscono a recuperare più spazio e ad ottenere un effetto visivo delicato, contemporaneo e raffinato. O ancora il mobile con lavabo da 60 cm in rovere sbiancato, disponibile su Pricebath.com, coniuga minimalismo e ricercatezza: in pochi centimetri si possono organizzare spazi ordinati e funzionali, senza rinunciare al gusto e all’eleganza dati dall’unione del lavabo total white con l’armadiatura in legno chiarissimo.

Il tutto finemente realizzato con la qualità e la competenza dell’artigianalità made in Italy, da sempre sinonimo di eccellenza nello stile e nella manifattura, attenta ai particolari ed alle rifiniture di ogni composizione.

Written by

Creare un progetto bagno armonico, aggiornato secondo prestabiliti stili di vita a prezzi accessibili in vendita diiretta solo online. Siamo specializzati nella esclusiva vendita on-line di prodotto per arredare la stanza da bagno : Otttima qualità, design aggioranto, prezzi accessibili, consegna in 72 ore e servizio clienti impeccabile.

Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/comments/?ids=http://www.bagniprezzi.it/arredo-bagno/mobili-bagno-linee-pulite/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /var/www/vhosts/bagniprezzi.it/httpdocs/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 17

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/vhosts/bagniprezzi.it/httpdocs/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 19